Tracking Stato del Tuo Ordine

In tempo reale ogni cliente saprà dove si trova il suo pacco e in che stato si trova il suo ordine grazie ad un sistema automatizzato che gestisce il Tracking Stato del Tuo Ordine.

Con Giommy Bevande in tempo reale saprai sempre dove si trova la tua merce in modo da poter monitorarne lo stato.

Tracking Stato del Tuo Ordine

Tracking Stato del Tuo Ordine - Giommy Bevande

Non appena concludi un acquisto sul nostro sito internet, il sistema ti invierà in automatico (alla email specificata in fase di creazione del tuo account) una conferma della convalida del tuo ordine. In quella email avrai subito un Codice di Ordine di riferimento (di 4 cifre come per esempio #3770); allo stesso tempo direttamente sul nostro sito internet nella sezione il “Mio Account”: https://giommybevande.com/giommy/il-mio-account potrai trovare un riepilogo di tutti gli ordini da te effettuati https://giommybevande.com/il-mio-account/i-miei-ordini/ e lo stato di ogni singolo ordine. In questa schermata cliccando su ogni singolo ordine potrai vedere in tempo reale lo stato in cui si trova il tuo ordine che può essere:
Ordine in sospeso (ordine in attesa di pagamento).
Ordine in lavorazione (ordine pagato ed in elaborazione).
Ordine completato (ordine completato e in fase di consegna a domicilio del cliente).
Ordine rimborsato (ordine rimborsato parzialmente o completamente).
Ordine fallito (ordine con pagamento online tramite carta o paypal non andato a buon fine).
Ordine cancellato (ordine cancellato da parte del fornitore).
Ad ogni spostamento o modifica al tuo ordine (oltre che ad avere una notifica email in tempo reale) potrai avere un storico consultabile sul nostro sito in cui saranno riportate tutte le note aggiornate.
Per fare ciò ti basterà ricordarti il tuo numero ordine (esempio 3940) e poi digitare (dopo aver fatto il login nel tuo account) il seguente indirizzo email https://giommybevande.com/il-mio-account/visualizza-ordine/3940 … ovviamente al posto di 3940 dovrai inserire il tuo numero di riferimento ordine.
Oppure molto più semplicemente andare in I Miei Ordini e cliccare sui dettagli dell’ordine a cui sei interessato.

Stato del Tuo Ordine - Giommy Bevande

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish